Sci, prende il via la Lorica Cup 2019

Il prossimo venerdì 29 marzo prende il via la ricca tre giorni di sci alpino organizzata dallo Sci Club Cosenza Master Team a Lorica, che terminerà domenica 31.

L'evento Lorica Cup 2019 - Mediolanum Ski Challenge è aperto a tutti gli appassionati dello sci alpino che in allegria potranno mettersi in gioco e sfidarsi sulle nevi di Lorica.

--banner--

A chiusura della stagione sciistica, immersi nella spettacolare natura di Lorica, i partecipanti potranno provare le sensazioni dei grandi campioni di sci: prova gara su pista riservata e briefing pre-gara il giorno 29; Mediolanum Ski Challenge Lorica Cup 2019 - gara di sci alpino UISP - slalom gigante GS il giorno 30; sciata in campo libero il giorno 31.

L'iscrizione all'evento dà diritto ad accedere, senza ulteriori costi, alle attività in programma (compreso allenamento e gara), allo skipass valevole 2 o 3 giorni (a seconda l'opzione scelta), alle convenzioni particolarmente vantaggiose con hotel e ristoranti.

Entro il 27/03/2019 ci si potrà iscrivere on-line all'indirizzo http://cosenzamasterteam.it (per informazioni tel. 330.604218 – email loricacup@cosenzamasterteam.it).

Il giorno 31, in concomitanza all'evento, sulle piste di Lorica si terrà anche il "Memorial Franchino Granato" – gara di sci alpino e snowboard.