Volley, la squadra femminile di Lamezia disputerà il prossimo campionato in serie C: sinergia tra ‘Raffaele’ e ‘Biesse Car Wash’

La società sportiva della Raffaele Lamezia, per la prossima stagione 2019/20, si tinge di "rosa". È stata infatti ufficializzata la sinergia umana e sportiva con la squadra di volley femminile, Biesse Car Wash Lamezia.
Stretta di mano e sguardo di intesa – si legge in un comunicato stampa - tra il presidente della squadra maschile, Francesco Strangis e il presidente della femminile, Giancarlo Butera, ed una nuova storia è stata scritta: Raffaele Lamezia Biesse Car Wash. La squadra femminile giocherà il prossimo campionato in serie C.
Una quota rosa importante per i gialloblu, perché riprende quel progetto iniziale, di creare un gruppo che potesse rappresentare la città di Lamezia Terme, in tutti i livelli regionali e interregionali, della Pallavolo.

--banner--

"Sono soddisfatto – ha dichiarato il presidente della femminile, Giancarlo Butera, - per una unione che partendo dalla fusione, manterrà le peculiarità del nostro gruppo che però, da oggi, potrà contare sull'esperienza collaudata di un gruppo che si è distinto in questi anni, nel settore della pallavolo, riaccendendo entusiasmo di tifosi e attenzione cittadina".
Alla squadra femminile, arriva il benvenuto in famiglia del gruppo Raffaele Lamezia, sicuro di poter lavorare per quell'unico obbiettivo, di far divertire adulti e bambini con la sola bellezza dello sport, senza polemiche e divisioni, che rappresentano spesso, la vera piaga della società.