Si insedia la nuova giunta regionale, Oliverio: “Alte professionalità, si apre fase per realizzare rivoluzione di normalità”

Oliveriopresentazione giunta 1Si è svolta oggi pomeriggio, nella sede della Cittadella a Catanzaro, la riunione di insediamento della nuova Giunta regionale presieduta dal presidente della Regione Mario Oliverio

Il nuovo Esecutivo,composto daFrancesco Russo assessore alla logistica, al sistema portuale e al sistema Gioia Tauro, nominato anche vicepresidentecon l'aggiunta delle deleghe allo sviluppo economico e alle attività produttive; Antonella Rizzo, assessore alla tutela dell'ambiente; Franco Rossi, assessore alla pianificazione territoriale ed urbanistica; Roberto Musmanno, assessore alle infrastrutture, si completa nell'organico con la nomina di Mariateresa Fragomeni, assessore al bilancio, programmazione economica e finanziaria e politiche del personale;Angela Robbedelegata al lavoro, formazione e politiche sociali; Maria Francesca Corigliano,assessore ai beni culturali e all'istruzione.

Il presidente Oliverio ha presentato all'esecutivo i nuovi assessori parlando di "persone di alta professionalità espresse, ognuna nel proprio campo, in modo reale e concreto nell'impegno per il territorio". "Ora insieme – ha aggiunto - dobbiamo avviare una nuova fase per realizzare quella rivoluzione della normalità per la quale sono impegnato dal primo giorno del mio insediamento. I prossimi mesi dovranno essere decisivi per portare a termine progetti e programmi già avviati. Auguro a tutti buon lavoro".

--banner--