Giada Falcone nuovo presidente Uniontessile-Confapi Calabria

Si è svolta nella sede regionale di Confapi Calabria l'assemblea delle imprese del tessile e della moda. I lavori coordinati dal direttore Pasquale Mazzuca, ha eletto l'imprenditrice Giada Falcone nuovo presidente dell'Uniontessile-Confapi Calabria, l'associazione che raggruppa piccole e medie imprese del tessile , moda e abbigliamento. Eletta all'unanimità Giada Falcone, è titolare di Cosenza Fashion week, azienda attiva nel settore della moda che ha creato in pochi anni una rete di professionisti del settore. L' assemblea ha eletto inoltre nel direttivo Graziella Cassavia (GremLab), Errico Manuela (Callisto srls) e Miriana Magaro'.

--banner--

"Il mio impegno- ha dichiarato Giada Falcone- e' di dare una concreta centralità al sistema moda nel contesto dell'economia regionale e di rilanciare l'intero comparto a livello internazionale".

"Il nuovo contesto di economia globalizzata in cui operano le pmi del tessile-abbigliamento - ha dichiarato Francesco Napoli vice presidente nazionale e Presidente regionale Confapi - impone alle associazioni imprenditoriali una ritaratura del proprio ruolo e dei propri meccanismi relazionalij interni ed esterni".

2L'impresa e' il vero motore dell'economia e senza imprenditori non c'è crescita" ha dichiarato l'assessore alle attività produttive della città di Cosenza Loredana Pastore, presente ai lavori assembleari di Confapi.