Raccolti oltre 11 mila euro dalla filiera Unionorafi Confapi Calabria per emergenza Covid-19

Come annunciato nei giorni scorsi, la FilieraUnionOrafi di Confapi Calabria, presieduta dal cav. Sergio Mazzuca, grazie al supporto del presidente regionale Confapi Francesco Napoli e di tutti i gioiellieri, orafi e rappresentanti del settore, ha raccolto ben 11.529,00 euro per l'acquisto di 500 mascherine di protezione certificate conformità CE e 500 tute di protezione in strati di fibra cellulosa, che saranno consegnate in serata alla Protezione Civile.

<<Siamo soddisfatti e felici – ha dichiarato Sergio Mazzuca – per il nostro piccolo contributo. In questo momento ogni minimo gesto è prezioso all'intera comunità. Grazie a tantissimi colleghi che ci hanno sostenuto, abbiamo acquistato queste forniture mediche per la Protezione Civile e che a sua volta distribuirà alle aziende sanitarie>>.

<< E' necessario unire le forze - ha poi concluso il presidente Francesco Napoli - per aiutare questi eroici primi soccorritori, il personale medico e i volontari che stanno lavorando senza sosta per proteggere e salvare delle vite>>.

--banner--