Il Marrelli hospital offre gratuitamente, assistenza sanitaria a domicilio

Una squadra di venti persone, medici, infermieri e oss della struttura crotonese, saranno in campo per supportare i pazienti allettati che hanno bisogno di cure sanitarie a domicilio.

Un momento critico per il sistema sanitario dell'intero Paese, a cui il Marrelli Hospital di Crotone ha deciso di rispondere con un aiuto fattivo in termini di assistenza e cura per i cittadini della provincia di Crotone. Un vero e proprio aiuto a domicilio, ovviamente completamente gratuito per i pazienti, per tutte quelle persone che in questo momento, causa emergenza appunto, sono rimasti senza nessun supporto sanitario, pazienti che non sanno a chi rivolgersi.

"Un segnale di aiuto che vogliamo dare territorio – ha dichiarato la presidente del Gruppo, Antonella Stasi – i nostri professionisti in queste settimane hanno acquisito tutte le nozioni necessarie in merito all'emergenza sanitaria che stiamo vivendo, per svolgere adeguatamente il loro lavoro in totale sicurezza. Massimo ci aveva abituati a stare sempre in prima linea ed insieme ai tre figli ed a tutto lo staff della struttura vogliamo continuare a mantenere sempre vivo questo principio. Convinti che insieme, uniti, ce la possiamo fare".

Il servizio sarà attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 19.00 solo su prenotazione chiamando al numero +39 334 641 2283.

--banner--