Apre a Reggio Calabria il primo centro di perfezionamento tecnico per il calcio

Attiva da oltre tre anni nel territorio reggino la Scuola tecnica individuale Soccer Xtreme apre a Reggio Calabria il primo centro di perfezionamento tecnico per il calcio dedicato ai giovani calciatori.

Le attività prenderanno il via dal 15 settembre a Reggio Calabria e sono rivolte a tutti i giovani calciatori di età compressa tra i 6 e i 14 anni. Il centro di perfezionamento sarà diretto da Danilo Barreca, allenatore Uefa B che dopo aver collaborato con diverse scuole calcio e importanti settori giovanili nel comprensorio reggino ha deciso di dare il via a questa nuova esperienza. Danilo Barreca, sarà affiancato per quanto riguarda l'allenamento dei portieri da Cosimo Falliti, fondatore della scuola portieri Numero 1 xtreme.

--banner--

Per fare conoscere la proposta tecnica e la metodologia del "Centro di perfezionamento" si svolgerà il 31 agosto uno stage informativo gratuito rivolto a tutti gli atleti di età compresa tra i 6 e i 14 anni.

Inoltre è previsto un "Mini ritiro Pre Season" nei giorni 6, 7 e 8 settembre a Gambarie d'Aspromonte con soggiorno in presso l'hotel Miramonti (il costo è di 130 pensione completa con kit allenamento pallone e assicurazione in omaggio).

L'idea di avviare un Centro di perfezionamento tecnico nasce per dare la possibilità a chi già pratica il gioco del calcio di migliorare le proprie abilità tecniche, tattiche, fisiche e mentali attraverso allenamenti di qualità svolti in piccoli gruppi ed a elevata intensità e con una programmazione personalizzata costruita in base alle esigenze dell'atleta.

Per ottenere informazioni dettagliate si può contattare il 3467617403 o seguire Soccer Xtreme sui canali social.