Lo Monaco a Radio Reggio Più: "Porcino al Catania? Valuteremo entro due giorni"

porcino600Freccia a sinistra, direzione Catania. Toti Porcino è sempre più vicino a lasciare la Reggina, ed attenderà fino a questo weekend una proposta dalla Serie B. in caso contrario, proverà a guadagnarsi la categoria sul campo. Per lui si registra l'affondo del Catania, come ha confermato il dg etneo Pietro Lo Monaco ai microfoni di Radio Reggio Più.

--banner--

"Abbiamo degli ottimi rapporti con Mimmo Praticò, presidente della Reggina – ha esordito Lo Monaco, intervenuto nella diretta delle 14:00 – C'è un confronto continuo, Porcino è sicuramente un ragazzo che merita attenzione. Stiamo valutando. È in scadenza, la Reggina lo perderebbe in ogni caso. Continuare in un club di uguale blasone ed importanza, per il ragazzo potrebbe essere una situazione ottimale. Si dipanerà in un paio di giorni, penso si possa fare".

Ottimismo, dunque, da parte del patron del Catania per l'arrivo di Porcino. Dubbi sulla possibile contropartita tecnica: "Abbiamo messo a disposizione qualche calciatore, sta alla discrezionalità della Reggina accettare o meno. Calil? Ha un certo contenuto economico. Per una squadra che deve salvarsi, il suo ingaggio potrebbe essere oneroso. Mi pare difficile. Altre pedine? Quando sarà il momento, vedremo".