Reggina, piacciono due talenti della Vis Pesaro

ridolfidi Paolo Ficara - Un occhio alla Lega Pro ed uno alla Serie D. Questi i campionati maggiormente monitorati dai talent scout della Reggina, oltre al trofeo "Facchetti" ossia il torneo Primavera. Lo scorso 13 febbraio, la Rappresentativa di Serie D ha affrontato la Reggina Primavera per la Viareggio Cup, pareggiando 2-2. Un paio di talentuosi centrocampisti avrebbero destato una buona impressione. Giocano entrambi nella Vis Pesaro, sesta nel girone F del campionato dilettanti.

Le note più positive le ha fornite Giacomo Ridolfi (nella foto, fonte quelliche.net), classe '94. Si tratta del classico metronomo di centrocampo, gran tiratore di punizioni, ottima visione di gioco e classe da vendere. Su di lui ci sono le attenzioni di parecchi club di B. Alla Reggina piace, ma c'è pur sempre Mattia Maita, anche lui regista classe '94, prestato dagli amaranto al Rimini in Seconda Divisione, atteso al rientro in Calabria al termine della stagione.

Ancor più gettonato, a livello nazionale, è Alberto Torelli. Centrocampista polivalente alla Marchisio, classe '95, su di lui ci starebbero ragionando anche un paio di club di massima divisione. È capitano dell'Under 17 di Serie D, e quest'anno con la maglia della Vis Pesaro è già andato in gol due volte.