Bisceglie-Reggina, dubbio Armeno a sinistra. Marino e Sparacello titolari

armenoIl modulo sarà l'unica cosa che non cambierà nella Reggina, protagonista domenica pomeriggio sul campo di un Bisceglie quasi tranquillo. La squalifica di Mezavilla e l'infortunio di Bianchimano privano la squadra di due tra gli elementi più in forma. Mister Maurizi ha a che fare anche con un problema al flessore per Armeno, unico esterno sinistro di ruolo.

--banner--

Il giocatore di proprietà del Novara figura tra i convocati, ma se non dovesse farcela sarà Pasqualoni a stazionare a sinistra, con Gatti mantenuto sulla linea dei centrali. A centrocampo si rivede un titolare abituale come Marino, mentre Sparacello sarà il sostituto di Bianchimano. Come partner, il tecnico potrebbe preferire Sciamanna a Tulissi. Fischio d'inizio domani alle 14:30. Di seguito, la lista dei convocati:

Amato, Armeno, Auriletto, Bezziccheri, Condemi, Cucchietti, Ferrani, Fortunato, Franchi, Gatti, Giuffrida, Hadziosmanovic, La Camera, Laezza, Licastro, Marino, Pasqualoni, Provenzano, Samb, Sciamanna, Sparacello, Tulissi, Turrin.

p.f.