Urbs Reggina: possibili forze fresche in società, pronta l'accelerata sul mercato

brancapraticotaibiOccasione da cogliere. Con Lecce e Cosenza promosse sul campo ed un Catania vicino al ripescaggio in B, il girone meridionale della Serie C potrebbe avere una protagonista assoluta (Catanzaro) e tante outsider. Considerando che il Bari, qualora ripartisse dalla Serie D, potrebbe venire a fare la voce grossa nella stagione 2019/20 in C, va da sé che possa essere l'anno buono per chi vuole essere protagonista, senza un grosso budget a disposizione.

La Urbs Reggina sta coltivando l'idea di rimpinguare il salvadanaio a disposizione di Massimo Taibi per gli ultimi colpi di mercato. Si sta spingendo per l'ingresso di forze fresche in società, per un'iniezione di liquidità pari a circa 300.000 euro da investire immediatamente nell'ingaggio di un paio di calciatori di spessore.

Intanto rivolgiamo un grosso incoraggiamento a Daniel Leone, ex portiere amaranto, nuovamente colpito dagli stessi problemi di salute che aveva affrontato e superato quattro anni addietro. Non mollare mai.

p.f.