Urbs Reggina, effetto Gallo: prolungata la campagna abbonamenti

gallucaQuasi 700 nuovi abbonati a metà stagione. Ricomposto, di fatto, il numero di presenze fisse della stagione passata. Ha avuto successo la riapertura della campagna abbonamenti, per la Urbs Reggina adesso in mano al munifico proprietario Luca Gallo. 

Domenica la squadra giocherà a Bisceglie, con fischio d'inizio alle 16:30, potendo schierare i quattro volti nuovi Bellomo, De Falco, Doumbia e Strambelli. Poi ci sarà il turno interno infrasettimanale contro la Viterbese, motivo per cui la biglietteria sarà aperta solo per la prevendita del match. Dopo verrà riaperta la campagna abbonamenti, come si evince dal comunicato emesso dalla Urbs Reggina:

--banner--

La Reggina comunica che si è chiusa la prima fase della riapertura della Campagna Abbonamenti 2018/19: sono state staccate 687 tessere in meno di una settimana. Il presidente Luca Gallo vi abbraccia uno a uno.

Il direttore generale della Reggina, Vincenzo Iiriti, preannuncia altre novità in ottica della seconda parte di stagione: "Siamo davvero contenti che Reggio Calabria sta rispondendo alla grande. Entro il 31 gennaio interverremo ancora sul mercato con qualche altro acquisto che andrà a completare l'organico già molto competitivo per questa categoria. Subito dopo la gara con la Viterbese riapriremo la campagna abbonamenti per un'altra settimana: il Granillo deve tornare ad essere il dodicesimo uomo in campo!".