Reggina, ultime voci di mercato a poche ore dallo stop

Tante le voci di calciomercato che rimbalzano e che rimbalzeranno, da qui alle ore 19:00. L'Ascoli ha proposto uno scambio tra Alessio Viola e l'altro attaccante mancino Vito Falconieri, ma la risposta della Reggina sarebbe stata fredda. Contatto col Pescara: si sarebbe parlato solo di Chiaretti, ma la trattativa non decolla. Forse Foti e Giacchetta preferiscono effettuare un ultimo tentativo per Luca Giannone, autore di 14 reti l'anno scorso con la Pro Patria in Seconda Divisione.

Si raffredda la pista Verona per l'attaccante Giulio Ebagua, ma ciò non significa che si possa riaprire il discorso con la Reggina. Non è da escludere un ulteriore tentativo degli amaranto, ma l'italo-nigeriano ha ricevuto un'importante offerta dall'estero. Se privilegerà l'aspetto familiare, potrebbe anche rimanere al Varese.

Dopo la firma di Burzigotti col Barletta, è stato sfoltito anche l'organico della Primavera con la doppia cessione di Costanzo e Maita al Rimini. Difficile, ma non impossibile, una cessione dell'ultimo minuto al Genoa (Rizzo? Ceravolo?). Si narra di un Lillo Foti capace di proporre un poker di giocatori (Castiglia, Colombo, Antonio Marino e Zizzari) ad una decina di commensali, in occasione della cena. Leggende metropolitane....

p.f.