AISM di Catanzaro, eletti i componenti del Consiglio Direttivo Provinciale

La sezione Provinciale AISM di Catanzaro, l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla, ha rinnovato ieri Domenica 15 Aprile i componenti del Consiglio Direttivo Provinciale.

Il congresso elettivo, è stato presieduto dal neo eletto presidente della sezione provinciale di Vibo Valentia, nonché presidente del Coordinamento Regionale, Salvatore Lico, che ha preso parte all'iniziativa in qualità di Presidente del Congresso Elettivo, durante il quale è stato rinnovato l'organismo direttivo che resterà in carica per il triennio 2018-20121.

Il nuovo consiglio sarà guidato ancora una volta da Angela Gaetano, già presidente dello scorso triennio e che ha nuovamente ricevuto la carica dal nascente consiglio. Al suo fianco, in qualità di Vice Presidente è stata assegnata la carica a Mario Paonessa, mentre le cariche di Tesoriere e Segretario sono state assegnate rispettivamente a Marcella Fornuto e Fiorina Folino. Il consiglio direttivo provinciale potrà contare anche sulla presenza e l'operato dei Consiglieri Isabella Carnovale, Rosina Muraca, Eugenia Rotella, Alex Antonio Masi e Giuseppe Foderaro, già responsabile del Gruppo Operativo di Catanzaro.

La sezione di Catanzaro è quindi pronta a ripartire grazie anche all'aiuto dei numerosi volontari, tra cui i volontari in Servizio Civile, pronti a supportare e sostenere con il loro operato le persone affette da Sclerosi Multipla, attraverso servizi quali il supporto psicologico, trasporto, lo sportello, gli infopoint, il segretariato sociale, consulenza legale, "Telefono amico", assistenza domiciliare, attività di informazione e sensibilizzazione, attività ricreative e di socializzazione.

--banner--

Per qualsiasi informazione è comunque possibile contattare l'associazione al numero 0968436720 o inviare un'email a: aismcatanzaro@aism.it