Catanzaro, Gironda (Officine del Sud) annuncia interventi di manutenzione nel quartiere Gagliano

"L'attenzione dell'amministrazione comunale per i quartieri periferici è testimoniata anche dalle piccole cose". Lo ha affermato il consigliere comunale di Officine del sud, Francesco Gironda, sottolineando come "l'installazione di alcune panchine in via De Seta è solo il primo di una serie di interventi finalizzati alla riqualificazione del quartiere Gagliano".

Il consigliere Gironda ha ribadito che, "dopo una serie di sopralluoghi eseguiti insieme all'assessore ai lavori pubblici, Franco Longo, e al dirigente del settore gestione del territorio, l'amministrazione Abramo ha anche riposizionato in maniera corretta alcuni paletti-dissuasori sul corso di Gagliano e programmato un intervento, che verrà effettuato nella prossima settimana, mirato al ripristino del manto stradale in via del Rosario, proprio a due passi dalla chiesa omonima".

--banner--

"Le operazioni di manutenzione – ha concluso il consigliere di Officine del sud – fanno parte di una più ampia strategia di attenzione e cura nei confronti dei quartieri periferici della città, che viene portata avanti con cura e pazienza certosina nonostante la carenza di risorse economiche. Sono sicuro che interventi del genere, ancorché di piccolo cabotaggio, saranno apprezzati dai cittadini. Ringraziando personalmente l'assessore Longo e il dirigente Bisceglia, estendo un plauso anche al signor Massimo Trapasso, residente del quartiere, che è da sempre uno stimolo costante nei confronti dell'amministrazione".