Lamezia Terme: Piano Locale del Lavoro del Lametino e del Reventino: il 26 marzo presentazione avviso per assunzione giovani laureati

Si terrà martedì 26 marzo, alle ore 10:00, presso la sala consiliare "G. Napolitano", una conferenza stampa di presentazione dell'Avviso Pubblico per l'assunzione di giovani laureati (con dote di 20.000€) diretto agli operatori economici del territorio del PLL del Lametino e del Reventino, inserito nel progetto dei Piani Locali per il Lavoro (PLL) della Regione Calabria.

Nel corso della conferenza stampa verranno forniti i dettagli della progettualità regionale ed i tratti salienti dell'Avviso Pubblico, con relativi dettagli delle attività di assistenza tecnica a favore degli operatori economici.

Si darà inoltre voce ai giovani laureati. beneficiari della dote occupazionale; nell'ambito del PLL del Lametino e del Reventino, sono infatti 9 (su un totale regionale di 38) i giovani laureati beneficiari della sopradetta azione.

--banner--

"Questi ragazzi – sottolinea l'assessore comunale alle attività produttive e politiche del lavoro, Giuseppe Costanzo - rappresentano una strategica risorsa per il rilancio della nostra regione che possa, attraverso la loro vitalità, guardare al futuro con uno sguardo di innovazione e competenza".

Le figure professionali selezionate lavoreranno come esperti di marketing, inclusione sociale, progettazione e design, in settori dunque, legati intimamente alle specificità e ai bisogni del nostro territorio.
L'Amministrazione Comunale di Lamezia Terme ringrazia quanti prenderanno parte a questo evento condividendone la valenza sociale e culturale di strategica crescita per tutto il territorio.