Provincia Catanzaro, bilancio di previsione: il 28 marzo l’assemblea dei sindaci e l’approvazione in Consiglio

Due gli appuntamenti previsti per la giornata di giovedì 28 marzo, nell'aula Ferrara di Palazzo di Vetro, legati all'approvazione definitiva dello schema di bilancio di previsione 2019-2021.
Alle ore 10 – comunica l'amministrazione provinciale di Catanzaro - è prevista l'assemblea dei sindaci tenuta ad esprimere un parere obbligatorio anche se non vincolante. Alle ore 13, invece, sarà il Consiglio provinciale a pronunciarsi in via definitiva rispetto all'approvazione del bilancio.
Nei giorni scorsi, il Consiglio, con undici voti favorevoli (Antonio Montuoro, Fernando Sinopoli, Nicola Arena, Luigi Levato, Filippo Mancuso, Giuseppe Pisano, Ezio Pratico, Nicola Azzarito Cannella, Giovanni Costanzo, Davide Zicchinella) e un solo astenuto (Marziale Battaglia), si era già espresso sullo schema di bilancio di previsione.

--banner--

Durante la seduta del 28 marzo si procederà anche all'adozione definitiva del Documento unico di programmazione, del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari approvato con deliberazione del presidente n. n. 64 del 05/03/2019; del programma triennale delle opere pubbliche 2019-2021, approvato con deliberazione del presidente n. 63 del 05/03/2019 e il relativo elenco annuale.