Lamezia Terme (Cz), Guarascio in visita al mercato di via Colombo

Il candidato a sindaco Eugenio Guarascio ha incontrato stamane i commercianti e gli ambulanti del mercato che si svolge ogni sabato in via Colombo, dando il via al tour tra i quartieri della città.

"Un "viaggio" - si legge in una nota - per conoscere le esigenze di chi vive quotidianamente il territorio in tutte le sue articolazioni.
Accompagnato dai candidati della lista, Guarascio è stato accolto con molta curiosità dagli operatori i quali hanno manifestato le loro preoccupazioni su un luogo sempre più compromesso per via di un asfalto ormai desueto e che provoca continui incidenti. Così come hanno manifestato il disagio per gli avventori che devono recarsi nella zona e che avrebbero bisogno di un migliore stato della circolazione. Tra le altre problematiche segnalate, quelle dello scolo delle acque bianche, giacché quando piove le postazioni assegnate diventano impraticabili per commercianti e avventori".

--banner--

"Nessuna promessa da marinaio è stata fatta da Guarascio, ma l'impegno di studiare la problematica e cercare di offrire le migliori condizioni possibili di agibilità a chi - ha sottolineato - porta ricchezza al territorio ed espone in molti casi una ricca e variegata offerta di prodotti locali che dovranno, in ogni caso, essere la nostra vetrina. Lamezia ha tante peculiarità e da qui bisogna ripartire per rilanciare l'economia cittadina".