Lamezia Terme (Cz), entusiasmo e partecipazione per "Rivoluzione Animalista"

Tanto entusiasmo e grande partecipazione per la presentazione di Rivoluzione Animalista in Calabria. Nella giornata di domenica, infatti, il partito politico, guidato dal segretario nazionale Gabriella Caramanica, ha organizzato una iniziativa presso la sala convegni Hotel Phelipe in Via delle Nazioni 23, a Lamezia Terme allo scopo di far conoscere una delle realtà più vive e strutturate nel panorama della difesa e della tutela dei diritti animali.

--banner--

"Quello di domenica è stato un incontro molto importante – ha spiegato il segretario nazionale, Gabriella Caramanica – che dimostra il successo di Rivoluzione Animalista anche in termini di partecipazione. In particolare, in Calabria, insieme al coordinatore regionale Stefano Lioi stiamo costruendo una squadra competente e professionale, che affronterà con impegno e dedizione tutte le sfide animaliste in un territorio complesso e grande come quello calabrese. Siamo pronti alla sfida, in Calabria come in tutte le altre regioni italiane. Rivoluzione Animalista è in prima linea a protezione di tutti gli animali".
L'evento di domenica a Lamezia Terme, inoltre, si è rivelato un autorevole momento di confronto e programmazione in merito alle azioni e alle iniziative da intraprendere sul territorio. Non a caso hanno preso parte anche numerosi esponenti locali di Rivoluzione Animalista: tra loro, Francesca Console, coordinatrice Provinciale di Catanzaro, Piera Gonzales, coordinatrice comunale di Lamezia Terme, Giuseppe Sciarrotta, coordinatore comunale di Corigliano, Alessandro Magliarella, coordinatore comunale di Rossano, e l'avvocato Francesco Madeo, consigliere comunale di Corigliano e Rossano.