Catanzaro, Concolino: “Al via domande per bando aggiornamento graduatoria aspiranti assegnazione alloggi Erp"

E' stato pubblicato sul sito www.comune.catanzaro.it, area trasparenza sezione "avvisi e ordinanze", il bando relativo all'aggiornamento della graduatoria definitiva permanente degli aspiranti all'assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. Ne dà notizia l'assessore alle politiche sociali, Lea Concolino, nell'evidenziare che la procedura - relativa al bando di concorso pubblico integrativo n. 4 indetto ai sensi della Legge Regionale n. 32/1996 – riguarda gli immobili di nuova costruzione o che si dovessero rendere disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria, fatte salve eventuali riserve o altre destinazioni degli alloggi ai sensi delle vigenti disposizioni di legge.

"Tutti coloro che hanno già partecipato ai precedenti bandi di concorso – spiega l'assessore - e che sono collocati nell'attuale graduatoria definitiva, sono tenuti, a pena di cancellazione della stessa, a ripresentare la domanda per essere inseriti nella graduatoria d'assegnazione di alloggi di ERP. Voglio ringraziare il personale del settore politiche sociali, diretto da Saverio Molica, che con impegno è riuscito a fare fronte alle difficoltà e a portare avanti questo importante iter amministrativo".

La domanda di partecipazione al bando scaricabile dal portale, e corredata dalla documentazione richiesta, dovrà essere trasmessa entro la data di scadenza del 30 aprile prossimo mediante raccomandata A/R all'indirizzo Settore Politiche sociali ed abitative, Via Fontana Vecchia n. 50, 88100, Catanzaro, o inoltrata direttamente al servizio protocollo dello stesso settore o all'Ufficio protocollo del Comune di Catanzaro.

--banner--