Scomparsa padre consigliere Mancuso, il cordoglio del sindaco Abramo e della Provincia di Catanzaro

Il sindaco Sergio Abramo, a nome dell'intera giunta comunale, ha espresso il proprio cordoglio nei confronti del consigliere Filippo Mancuso, che ha subito la scomparsa del padre. "Un abbraccio affettuoso e sincero per una perdita impossibile da colmare - ha detto il primo cittadino -. A Filippo Mancuso e ai suoi congiunti rivolgo le mie più sentite condoglianze in questo difficile e tristissimo momento personale".

--banner--

Del cordoglio di tutto il Consiglio comunale si è fatto portavoce il presidente dell'aula, Marco Polimeni, che ha sottolineato "quanto ogni esponente dell'assemblea abbia voluto testimoniare la sua vicinanza a un collega stimato e apprezzato qual è Filippo Mancuso. Le nostre condoglianze sono rivolte a tutti i famigliari del consigliere".

"Ti siamo vicini in un momento di così grande dolore". Così il presidente della Provincia Sergio Abramo, il vicepresidente Antonio Montuoro e i tutti consiglieri provinciali appresa la notizia della morte del papà del consigliere Filippo Mancuso.
"Esprimiamo a te e alla tua famiglia le nostre più sentite condoglianze per il grave lutto che ti ha colpito – hanno proseguito -, stringendoti in un virtuale ma intenso abbraccio che racchiude il nostro sincero affetto per te".