Unical, è tempo di elezioni. Da Gioia Tauro Simone Maio candidato al Cda con la Lista Athena

Mancano poco più di due settimane alle elezioni studentesche presso l'Università della Calabria.

La "Dea" così chiamata amorevolmente dai suoi componenti, è pronta a ritornare in campo più forte di prima.

Saranno tantissimi gli studenti che il 16 e il 17 Maggio potranno votare per il rinnovo delle rappresentanze studentesche in seno al Consiglio d'Amministrazione, Senato Accademico, Comitato per lo Sport Universitario, Consigli di Dipartimento,Commissioni Paritetiche e Consigli di Corso di Laurea.

Tra le fila di Athena al Consiglio di Amministrazione si è candidato lo studente gioiese di Ingegneria Edile-Architettura Simone Maio, ormai da anni sempre al servizio degli studenti grazie all'Associazione Alfa, storica compagine apartitica dell'ateneo cosentino, che ha riconosciuto al ragazzo le doti e i requisiti necessari per occupare la candidatura più importante.

Ragazzo onesto, coraggioso e intraprendente, unico reggino candidato in un organo comune, ha deciso di mettersi in gioco nell'elezione universitaria più partecipata della Calabria.

Un forte ricambio generazionale per Athena che in questa tornata elettorale fa di un nutrito sostegno di più associazioni universitarie, il suo cavallo di battaglia .

--banner--