Amministrative Corigliano Rossano (Cs), Graziano: “Una piattaforma web per consentire ai cittadini di contribuire al programma elettorale”

"Sarà Il Sindaco che Unisce il claim della campagna elettorale di Giuseppe Graziano. Uno slogan, un motto ispirato dal lungo percorso istituzionale e democratico che ha portato alla unione di Corigliano e Rossano e di cui proprio l'oggi candidato Primo cittadino, già Segretario questore del Consiglio regionale, è stato tra i padri fondatori, proponendo e sottoscrivendo la legge sulla Fusione delle due grandi Città della Sibaritide. Unire la politica, il movimentismo, l'associazionismo ed il civismo per costruire, insieme alla gente di Corigliano-Rossano, la nuova terza Città della Calabria. Un valore che si tramuta nei fatti dal momento che i cittadini avranno a disposizione una piattaforma web (on-line da martedì 2 aprile) sulla quale proporre idee e progetti per un Programma elettorale partecipato. Intanto fervono i preparativi in vista della Convention elettorale di presentazione in programma il prossimo Sabato 30 Marzo 2019, alle ore 17.30 presso il teatro Metropol di Corigliano-Rossano, durante la quale Giuseppe Graziano presenterà le liste a suo supporto, le linee di programma e le sue idee per la Città. Competenza, capacità, affidabilità, concretezza, ampiezza di vedute e risolutezza: attraversa e unisce tutti questi concetti il filo rosso del claim Il Sindaco che Unisce, partendo da una visione ampia e orizzontale della nuova Città che abbraccia le diverse anime politiche di Corigliano-Rossano e le sintetizza nella candidatura di Giuseppe Graziano. Ma che, soprattutto, vuole portare i Cittadini al centro dell'azione istituzionale e amministrativa". E' quanto si legge in una nota dell'ufficio stampa del candidato a sindaco di Corigliano Rossano Giuseppe Graziano.

--banner--

"Insieme a tutti gli alleati della coalizione – dice il candidato sindaco Giuseppe Graziano - abbiamo pensato ad un Programma elettorale participato. Perché è da lì che bisogna ripartire. Attraverso la piattaforma web grazianosindaco.it (on-line da martedì 2 aprile) ogni cittadino potrà accedere e registrandosi avrà la possibilità di inserire in un apposito form le sue idee per la nuova Città. I concetti che avranno ampia condivisione e che, quindi, assumeranno il tono della necessità, confluiranno nel programma elettorale per una loro attuazione nel prossimo Governo della Città. Perché – conclude Graziano - la politica è un valore che ha concretezza e condivisione se passa dal coinvolgimento dal basso, trovando in chi viene chiamato ad amministrare la cosa pubblica un interlocutore valido, credibile e che sappia stare sempre dalla parte della gente".