Lavori notturni per il ripristino della pavimentazione all’ingresso di piazza Bilotti a Cosenza. I provvedimenti sul traffico

Il Settore Infrastrutture ha programmato per la notte tra lunedì 15 e martedì 16 luglio i lavori di ripristino della pavimentazione stradale sull'area di intersezione tra via Caloprese e piazza Bilotti. E' pertanto necessario rivede temporaneamente le modalità di circolazione sull'area interessata come da ordinanza della polizia municipale.

--banner--

Nello specifico, dalle ore 21 del 15 luglio alle ore 07.00 del 16 luglio viene istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione su via Caloprese, nel tratto compreso tra via F. Gioia e piazza Bilotti; il divieto di transito su piazza Bilotti, corsia sinistra da via Caloprese a via degli Alimena.

Personale della società è impegnato nella localizzazione del punto di rottura mentre la squadra manutentiva è già pronta a intervenire per la riparazione con contestuale ripristino della fornitura idropotabile alle utenze interessate.