Provincia di Cosenza, auguri di Iacucci al neo Presidente di Confindustria Fortunato Amarelli

Il Presidente della Provincia di Cosenza formula a Fortunato Amarelli, neo Presidente di Confindustria Cosenza, i migliori auguri di buon lavoro nel giorno del suo insediamento che avverrà nel corso dei lavori dell'Assemblea in data odierna, alla significativa presenza del Presidente nazionale di Confindustria Vincenzo Boccia.

--banner--

«Un passaggio di testimone fra due grandi protagonisti dell'imprenditoria cosentina - dichiara Iacucci - che lavorano fianco a fianco da più anni a sostegno delle piccole e medie imprese locali. Un grazie sentito va certamente all'uscente Natale Mazzuca, alla guida dell'Organizzazione dal 2013 e con il quale non sono mancate sinergie e collaborazioni; e un grande "in bocca al lupo" a Fortunato Amarelli - già Vice Presidente - che oggi assume un ruolo più impegnativo, nel segno della continuità: non solo un meritato riconoscimento, ma anche una grande assunzione di responsabilità nei confronti di un territorio difficile ma ricco di opportunità».
Franco Iacucci si dice inoltre convinto che Fortunato Amarelli proseguirà l'impegno per lo sviluppo del territorio, in stretto raccordo con le Istituzioni locali e nell'interesse del sistema imprenditoriale provinciale.
Nel rinnovare, infine, gli auguri e le congratulazioni al neo Presidente di Confindustria Cosenza, Iacucci conferma «la disponibilità personale e dell'Ente che rappresento ad un dialogo e una collaborazione costruttivi per sostenere il tessuto produttivo della nostra provincia».