Frascineto, il vicesindaco Prioli aderisce all'UDC

Angelo Prioli, - si legge in una nota - vice sindaco del Comune di Frascineto, aderisce all'UDC, condividendone l'impegno teso a riaggregare il centro politico moderato, portatore di un nuovo popolarismo.

Prioli, manterrà il suo ruolo di maggioranza e pieno sostegno al sindaco Angelo Catapano, per il lavoro intenso e serio – afferma -, che sta portando avanti, unitamente all'intera compagine amministrativa, ora è in futuro.

"Sono molto felice di entrare a far parte di questo gruppo, ad un progetto politico che rispecchia la mia predilezione per le idee cristiano-democratiche da sempre simbolo dell'Udc. Continuerò ad impegnarmi – evidenzia Prioli -, con entusiasmo per intraprendere un percorso politico basato su un progetto tangibile, serio ed ambizioso, che mi esorta ad avviare un proficuo operato politico che sia all'altezza delle aspettative dei cittadini di Frascineto, che hanno riposto in me la loro fiducia".

--banner--

"Sono consapevole che i problemi sono tanti, ma con il lavoro di squadra fin'ora fatto, sono certo, che gli obiettivi saranno centrati. In un momento di crisi non solo economica ma anche morale e sociale, l'intento è quello di rimettere al centro l'uomo con le sua aspettative e problematiche".

"Sono entusiasta dell'adesione di Prioli al nostro progetto politico, - dichiara Giuseppe Graziano, Capo Gruppo dell'UDC, in seno al Consiglio Regionale della Calabria -, che arricchisce una nuova classe dirigente che negli ultimi mesi è cresciuta tanto. E' una bellissima soddisfazione poter contare oggi su tanto entusiasmo. Se l'Udc continua a crescere in provincia di Cosenza, lo dobbiamo anche al quotidiano lavoro del Vice Sindaco Prioli. La sua adesione – rimarca Graziano -, è la dimostrazione che questo progetto, nato meno di un anno fa e portato avanti con grande determinazione, sta andando nella giusta direzione. Insieme a Prioli – ha concluso -, daremo il nostro contributo per la risoluzione delle problematiche che vive la comunità di Frascineto".