Crotone, il 25 maggio conferenza sul tema della donna promossa dalla Nuova Scuola Pitagorica

Il 25 maggio alle ore 18:00 presso la Casa della Cultura di Crotone, in Corso V. Emanuele 12, la Nuova Scuola Pitagorica promuove un incontro sul tema della donna dalla visione biblica ad oggi. L'evento vedrà tra le relatrici la Prof.ssa Antonella Grotteria e la Prof.ssa Rachele Via, del Movimento Vivere In, partner dell'iniziativa, moderate da Luciana Proietto.
La conferenza è aperta a tutti, fino all'esaurimento dei posti, è sarà caratterizzata anche da intermezzi musicali e artistici, con la lettura di brani poetici.
La Nuova Scuola Pitagorica prosegue quindi con le attività legate alla riflessione sul femminile e la dignità della donna, che unita alla questione della lotta alla violenza, rappresentano i due cardini filosofici dell'associazione internazionale con sede a Crotone.
Infatti, seguiranno altri incontri sul tema, oltre alla conferma dell'importante evento del 10 giugno, dove la Nuova Scuola Pitagorica organizzerà e promuoverà per tramite dell'Unesco la Giornata mondiale per la distruzione di tutte le armi.

--banner--