Fronte del Palco
 

I Skanderbeg 3IO sbarcano al "Sunset bar" di Scilla (RC)

Tornano le note al tramonto al Sunset Bar dell' Hotel Le Sirene sul Lungomare di Scilla. L'appuntamento sarà domani sabato 20 luglio con gli Skanderbeg 3IO .
Il cartellone musicale nato dalla sinergia tra Le Sirene e Onde Road Music prevede l'esibizione di gruppi musicali con appuntamento settimanale al sabato sempre all'ora del tramonto in uno dei balconi più suggestivi della Perla della Costa Viola.

Come si diceva, sabato 20 toccherà agli Skanderbeg 3IO esibirsi al Sunset Bar. A prima vista sembrerebbero un trio jazz ma in verità la band con le sue insolite divagazioni musicali, irriverenti e sorprendenti, ripropone anche testi del repertorio italiano.
Pezzi originali e medley mescolati in rivisitazioni particolari, hit del rock, del pop e gli immancabili grandi cantaurori italiani. Uno spettacolo durante il quale il pubblico riscoprirà piacevolmente brani conosciuti ma in una veste completamente nuova il tutto condito dalla teatralità del maestro Alessandro Scanderbeg
Oltre al già citato Alessandro Scanderbeg, che sarà "piano e voce" della serata il gruppo si compone con Maurizio Mirabelli alla batteria e da Carlo Cimino al contrabbasso.

Il programma musicale per il mese di luglio si completerà all'Hotel Le Sirene di Scilla sabato 27 Luglio con i The Barons.