Reggio, il Map: “Tra dimensionamento scolastico e risparmio economico finiremo come Alitalia”

"Dopo Rosalì un'altra delibera della Città Metropolitana decide di accorpare l' Istituto Piria al Ferraris senza nessun confronto diretto con i Docenti e Personale ATA che invano hanno chiesto un incontro al Sindaco reggino e metropolitano.

In democrazia queste episodi non dovrebbero accadere, un Sindaco lontano dalla gente e dalle associazioni che non vuole incontrare nessuno, senza dare motivazioni; Il dimensionamento e il risparmio hanno portato anni dopo anni L' Alitalia a "fallire" quindi arrampicarsi al primo offerente per svendere Aerei,attrezzature e personale.

Noi sosteniamo tutti i ragazzi , ragazze personale e docenti per la manifestazione di piazza per far capire che la nostra città è libera non è in "dittatura"

Speriamo che questa necessità di risparmio economico non sia dettata dall'alto cioè che non si pensi di poter usare lo Stabile dell'Istituto "R. Piria" per i cosiddetti percorsi di integrazione o da lager per i profughi che da fine Aprile inizieranno ad arrivare". Lo afferma il Movimento Autonomo Popolare di Reggio Calabria.

--banner--