Taurianova: incendiata auto della consigliera comunale Versace

vigilidelfuoco1209Nella notte, tra lunedì e martedì, ignoti hanno dato fuoco all'auto della consigliera comunale di minoranza di Taurianova Marianna Versace. In una nota, la solidarietà del sindaco, della giunta e dei consiglieri comunali di maggioranza che "esprimono vicinanza e sincera solidarietà al consigliere Marianna Versace vittima, la scorsa notte, di un grave attentato vandalico che le ha distrutto l'autovettura. Ogni atto di violenza, a qualsiasi titolo perpetrato, va condannato fermamente – si legge - senza la concessione di alcuna attenuante".

--banner--

"Non possiamo permettere a nessuno che la crescita sociale e culturale della nostra comunità segni battute d'arresto per colpa di episodi deprecabili che ne minano il progresso. Pertanto, auspichiamo che le forze dell'ordine risalgano presto agli autori del vile gesto assicurandoli alla giustizia".
Si tratta di un'altra intimidazione nel Comune della Piana, dopo quella avvenuta nel settembre dello scorso anno ai danni del sindaco Fabio Scionti, la cui auto era stata distrutta dall'esplosione di un ordigno.