Reggio, visita del presidente della Fondazione con il Sud, Carlo Borgomeo, in bene assegnato a Consorzio Macramè

Lunedi 25 febbraio alle ore 11.00, alla presenza del Sindaco Metropolitano di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà, il presidente della Fondazione con il Sud, Carlo Borgomeo effettuerà una visita al bene confiscato ubicato a Reggio Calabria in Via Possidonea 53/a assegnato al consorzio Macramè dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria.

Nel corso del sopralluogo sarà ufficializzato l'avvio del "cantiere" per il completamento dei piani superiori dell'immobile, assegnati a Macramè, puntando a renderli fruibili entro fine anno.

--banner--

In particolare, lungo l'evento di presentazione, sarà illustrata l'idea di riutilizzo degli spazi e il percorso che porterà alla nascita di "Impronte al Sud – Welfare Lab", un progetto promosso da un ampio network sociale guidato dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria e dal Consorzio Macramè.

Durante la visita saranno anche illustrate le attività in corso presso il laboratorio di Sartoria di Soleinsieme ubicato al piano terra e promosse anche con il sostegno della Fondazione.

La visita è riservata ai partner e agli organi di stampa.