Il Presidente della Camera di Commercio reggina, Ninni Tramontana, ha incontrato la Presidente di ConfimItalia Calabria, Domenica Amodeo

Continua l'iter di incontri istituzionali di ConfimItalia Calabria.

Dopo l'incontro avvenuto qualche giorno fa con il Sindaco Metropolitano Falcomatà, stamane la Presidente Domenica Amodeo è stata ricevuta nella sede reggina della C.C.I.A.A. dal Presidente Ninni Tramontana.

Particolarmente cordiale ed ospitale come suo solito, il Presidente Tramontana ha ascoltato con attenzione le parole della Presidente accompagnata nell'occasione dal componente del Direttivo del Comparto Agricoltura, Pasquale Larizza.

La Presidente Amodeo ha illustrato l'organigramma di ConfimItalia Calabria ad un interessato Tramontana il quale, da perfetto padrone di casa, ha prestato lodevole attenzione anche all'esposizione di quelli che sono gli obiettivi, più o meno a lungo termine, prefissati dalla sigla sindacale. Si è voluto significare, tra l'altro, come siano stati scelti uomini e donne giovani affinché le idee dei ragazzi trovino applicazione nei progetti che il sindacato andrà da qui a breve ad illustrare alla cittadinanza ed a svolgere sul territorio nell'interesse dei reggini e delle piccole e medie imprese.

Il Presidente Tramontana, dal canto suo, ha garantito ai rappresentanti di ConfimItalia Calabria che sarà suo piacere tenerli in debita considerazione ogni qualvolta ci saranno degli eventi istituzionali che riguardano l'Ente che rappresenta e, più specificatamente, circa la progettazione e la programmazione future di Camera di Commercio.

--banner--

Ampia, quindi, la disponibilità dell'Ente camerale al cospetto della nostra sigla sindacale che, giusto qualche giorno addietro, ha avviato le attività del proprio C.A.F. messo a disposizione degli iscritti e di tutti quanti necessitano di assistenza fiscale e non solo.

L'incontro si è, infine, concluso con il Presidente Tramontana che ha dato appuntamento a Domenica Amodeo a breve termine affinché la sinergia istituzionale tra ciò che rappresentanto possa trovare riscontro nelle azioni in difesa di lavoratori ed aziende.