Agorà
 

Al Palazzo della Cultura di Reggio Calabria arriva la mostra "Banksy sullo Stretto"

INVITO BANKSYFino al 26 febbraio 2022 l'opera dello sconosciuto artista sarà protagonista al Palazzo della Cultura "Pasquino Crupi"

E' in programma il prossimo sabato 4 dicembre alle ore 11.30, presso il Palazzo della Cultura "Pasquino Crupi" di Reggio Calabria, la presentazione e inaugurazione della mostra "BANKSY sullo Stretto. Arte e impegno civile".

Il progetto espositivo a cura di Stefano Antonelli e Gianluca Marziani, prodotto e organizzato da MetaMorfosi Eventi in collaborazione con la Città Metropolitana di Reggio Calabria, porterà in riva allo Stretto da domenica 5 dicembre a sabato 26 febbraio 2022, l'opera del misterioso artista originario di Bristol considerato a livello mondiale uno degli artisti tra i più complessi, geniali e intuitivi del nostro secolo.

Interverranno alla presentazione: Carmelo Versace, Vicesindaco metropolitano, Filippo Quartuccio, Consigliere metropolitano delegato alla Cultura, Pietro Folena, Presidente di MetaMorfosi Eventi e Stefano Antonelli, Curatore della mostra.

Seguirà la visita dell'esposizione.