Cosenza
 

Castrovillari (Cs), torna a riunirsi il Consiglio comunale: ecco i punti all’ordine del giorno

Torna a riunirsi il Consiglio comunale di Castrovillari. Lo ha convocato, dopo la conferenza dei capigruppo, il presidente, Giuseppe Santagada, per martedì 19, in prima, a partire dalle ore 10, e per mercoledì, 20 ottobre, in seconda, alle ore 15,30, nel salone delle adunanze del Palazzo di Città.

Nel rispetto delle norme anti Covid la massima Assemblea cittadina dovrà occuparsi di quattro punti all'ordine del giorno.

Oltre a ratificare la deliberazione di Giunta n.143 inerente la variazione di bilancio 2021/2023, il Consiglio dovrà dare il parere sul progetto agrofotovoltaico "Fattoria Solare La Petrosa" della EF Agri Società Agricola, approvare il Regolamento della Consulta del Turismo di Castrovillari e anche la convenzione con la Società Eco Gas per la cessione di un lotto Pip.

Le proposte saranno introdotte dalle informative del Sindaco, Domenico Lo Polito, degli Assessori Maria Silella ed Ernesto Bello, nonché da quella del presidente della Seconda Commissione consiliare, Giuseppe Oliva.