Gene Gnocchi a Reggina TV: "Sono meglio di Denis, voglio allenarmi con la Reggina"

Gene-GnocchiGradita sorpresa ai microfoni di Reggina TV, dove Paolo Ficara e Giorgia Rieto hanno intervistato in diretta il comico Gene Gnocchi nel corso di Buongiorno Reggina. Notoriamente tifoso del Parma (prossimo avversario al Granillo), di cui è stato anche calciatore, l'attuale penna ironica della Gazzetta dello Sport ha ricordato i suoi trascorsi in maglia ducale: "Fui tesserato un anno, era il Parma di Ranieri che si salvò all'ultima giornata. Speravo di giocare, ma fino alla fine la salvezza è stata in bilico".

--banner--

Immediata la risposta al paragone col giocatore più vintage della Reggina: "German Denis? Tecnicamente io sono molto meglio. El Tanque è più punta, io sono rifinitore. Lui con me farebbe tanti gol". Inevitabile il commento sul suo Parma: "L'attuale proprietà mi piace, così come il mister Maresca, ma nonostante i nomi roboanti si fa fatica".

"Seguo la Reggina dai tempi di Mazzarri e ancor prima di Di Michele. Ultimamente, con l'acquisto di Menez, ho visto qualche partita – ha svelato Gene Gnocchi a Reggina TV - A Gnok Calcio Show ho avuto due che sarebbero stati degli showman fantastici: Parolo della Lazio e Volta ex Cesena. Anche Riccio, fa il vice di Gattuso. La prima volta che vengo a Reggio Calabria, voglio allenarmi con la Reggina".