Reggio, ecco la doppia rassegna teatrale 2021-2022 dell'Officina dell'Arte

E' stata presentata a palazzo Alvaro, sede della Città Metropolitana di Reggio Calabria, la doppia rassegna teatrale 2021-2022 dell'Officina dell'Arte del direttore artistico Peppe Piromalli. Tra teatro Francesco Cilea e Cine Teatro Metropolitano dell'ex Dopolavoro Ferroviario, l'Officina dell'Arte pensa in grande la ripartenza del dopo lockdown.
"Ripartiamo - ha detto Piromalli impegnato in queste settimane nelle riprese della quarta stagione di Boris 4, la comedy creata da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo - con grande speranza in un teatro. Per noi e' felicità pura. Saranno due rassegne in cui avremo delle 'belle facce com'è nella tradizione del nostro cartellone - ha aggiunto - da Alessandro Idonea a Gennaro Calabrese, passando per Maurizio Casagrande e Paolo Conticini". Si partirà il 7 novembre al Cine Teatro Metropolitano con la rassegna di spettacoli pomeridiani che si aprirà con la commedia "La leggenda del pianista sull'oceano" di e con Alessandro Sparacino.

--banner--

Al Teatro Cilea, primo appuntamento il 18 dicembre con Alessandro Idonea, figlio di Gilberto nella commedia "U sapiti com'è", primo di otto spettacoli serali in programma fino al 14 maggio 2022. A seguire, "Italiani brava gente" con Elena Russo, Ester Botta, Alessandro Sparacino, Peppe Piromalli, Enrico Maria Falconi e Federica Corda. Il 22 gennaio 2022, "Neanche il tempo di piacersi", con Marco Falaguasta, cui seguiranno, il 19 febbraio "Due botte a settimana" con Marco Marzocca, Stefano Sarcinelli e Leonardo Fiaschi; il 18 marzo "Coppie felicemente infelici" con Federico Perrotta, Claudio Insegno, Valentina Olla e Sabrina Pellegrino; il 2 aprile, "A tu per tu. La formula del divertimento" con Maurizio Casagrande; il 16 aprile Gennaro Calabrese con "Un calabrese su Marte". Chiusura il 14 maggio con Paolo Conticini ne "La prima volta".