Reggina, Foti prova a trattenere Comi. Il Milan propone due giovani

comigmdi Paolo Ficara - Una volta tanto, nel costruire la squadra si intende ripartire dagli attaccanti. Assodato che Di Michele sarà il punto fermo, e che probabilmente sia Campagnacci che Fischnaller resteranno alla base, la Reggina punta decisamente a trattenere Gianmario Comi in riva allo Stretto. L'attaccante è in comproprietà tra Milan e Torino, ed il dialogo soprattutto con la società rossonera è già cominciato.

Il prestito potrebbe essere trasformato in comproprietà, e lo stesso discorso potrebbe estendersi al difensore Rodrigo Ely. Per confermare l'intera batteria offensiva, va risolta positivamente anche la comproprietà di Federico Gerardi con l'Udinese.

I discorsi col Milan potrebbero non riguardare soltanto Comi ed Ely. Il club meneghino ha fatto sapere di poter concedere in prestito due titolari dell'attuale formazione Primavera. Si tratta dell'attaccante Simone Andrea Ganz e del trequartista Filippo Lora, entrambi classe '93. Il ds Simone Giacchetta li ha già osservati e proseguirà a farlo durante la fase finale del trofeo Facchetti.