Reggina: Aronica "spalma" col Palermo ed agevola la trattativa

aronicadi Paolo Ficara - Prima di gennaio c'è dicembre. Se la Reggina continuerà a non raccogliere punti da qui al giro di boa, il tanto sospirato calciomercato invernale non porterà alcuna soluzione. Difficile che i già pochi calciatori d'esperienza reperibili sul mercato, vadano a compromettere la propria carriera in una compagine quasi spacciata. Lo sa benissimo anche Lillo Foti, che fin qui non ha accelerato le trattative per assicurarsi rinforzi di spessore.

Al di là dell'arrivo sempre più probabile di Arrighini dal Pontedera, il nome caldo è sicuramente quello di Aronica. Il difensore si è incontrato con la dirigenza del Palermo: rimane fuori rosa, ma il suo contratto è stato spalmato con relativo prolungamento fino al 2017. Adesso l'ingaggio sarebbe maggiormente alla portata della Reggina, pronta a rilevarlo in prestito a gennaio.

Foti si starebbe guardando intorno per reperire un direttore sportivo, ma forse più per giugno che per gennaio. Il gradimento principale è per Daniele Delli Carri, ex Pescara ed attualmente sotto contratto col Genoa.