Cassano allo Jonio(Cs): incontro sui Pisl con l’assessore Mancini

L'Assessore regionale al Bilancio e alla Programmazione Nazionale e Comunitaria, Giacomo Mancini, ha presieduto l'incontro sulla Progettazione Integrata, che si è svolto – informa una nota dell'ufficio stampa della Giunta - nel salone delle Terme Sibarite di Cassano allo Ionio.

"Approvati e finanziati i Pisl cosa resta da fare, anche in termini procedurali, per produrre in realtà un'importante opportunità di crescita?"
L'Assessore Mancini ha tirato le sue conclusioni: "E' una partita notevole dal punto di vista economico e finanziario – ha affermato –  che può dare ricadute importanti su tutto il territorio. In 22 mesi di lavoro abbiamo portato a compimento un'operazione da 350milioni di euro: a partecipare sono stati 402 comuni sui 409 presenti su tutto il territorio regionale. Non è, però, giunto il momento di sedersi.
"Sono stati finanziati i progetti migliori – ha concluso l'Assessore – ma stiamo lavorando affinché anche quelli esclusi, con i dovuti miglioramenti, possano rientrare nella progettazione futura".