Fidapa Trebisacce (Cs), domani l'apertura del nuovo anno sociale e il passaggio delle consegne

a sezione di Trebisacce della FIDAPA (FEDERAZIONE ITALIANA DONNE ARTI PROFESSIONI AFFARI) sabato 16 novembre, alle ore 18.30, presso la sala San Francesco del Miramare Palace Hotel di Trebisacce celebrerà l'apertura del nuovo anno sociale e il passaggio delle consegne.

Silvia Mangone, Past Presidente, trasmetterà il proprio ruolo a Barbara Tripodina, che ricoprirà la carica di Presidente per il bienno 2019/2021.

--banner--

Barbara Tripodina, eccellenza nel mondo della danza calabrese, titolare dell'Accademia di Danza Tripodina di Trebisacce, ha ricoperto, nel corso dell'ultimo biennio, il ruolo di vicepresidente, andando ad incidere con il proprio contributo in modo significativo sulla crescita dell'associazione che da oltre 20 anni opera sul territorio dell'Alto Ionio Cosentino.

Si conclude dunque l'intraprendente biennio di presidenza di Silvia Mangone, che ha lavorato con stoica determinazione, portando avanti con successo gli appuntamenti che da sempre caratterizzano l'attività di una associazione che opera per la valorizzazione e difesa del ruolo della donna, chiave di volta e pietra angolare della società moderna.

La serata, coordinata dal giornalista Franco Maurella e patrocinata dall'Amministrazione Comunale di Trebisacce, sarà impreziosita da un evento di alta caratura culturale e artistica: la sfilata di moda "Verso Oriente" che vedrà bellissime modelle indossare le creazioni di Luigia Granata, stilista di fama internazionale.
Nel corso dell'evento la FIDAPA di Trebisacce assegnerà a Luigia Granata il prestigioso premio Eccellenza Donna FIDAPA 2019.

L'organizzazione della sfilata si avvarrà della collaborazione della Make Up Artist & Visagista Daniela Nigro e della Hair Stylist Serena Luci.