Grande successo dei Faber Quartet a Messina

Grandissimo successo del concerto evento dei Faber Quartet al Centro Multiculturale Officina di Messina. Un parterre di appassionati, ha sottolineato con calorosi applausi, l'ottima performance del gruppo reggino, chiudendo in grande stile la rassegna "In direzione ostinata e contraria ". Il concerto rappresenta l'ultimo capitolo di un racconto musicale incentrato sulla figura di Fabrizio De Andrè, iniziato lo scorso ottobre. L'appuntamento del primo giovedì del mese, irrinunciabile per i tanti giovani che hanno partecipato, ha visto la straordinaria partecipazione dei Faber Quartet. Il gruppo reggino ha impreziosito con indimenticabili esibizioni live il percorso artistico intrapreso dal Centro Multiculturale Officina. Nell' ultimo appuntamento, sabato 8 giugno, la band si è  misurata con l'intero repertorio  di Fabrizio De Andrè, eseguendo i brani del cantautore fino  a notte fonda.
Sul palco insieme a Mimmo Condello (Batteria), Bruno De Benedetto (Tastiere), Alberto Garreffa (Chitarre) Marco Pinto (Voce e basso), special guest, Giancarlo Parisi poli strumentista. Il concerto ha segnato l'inizio di una prestigiosa collaborazione tra i Faber Quartet e Parisi, gia' musicista di De Andrè.
In direzione ostinata e contraria e' organizzata dal Centro Multiculturale Officina, in collaborazione con l'associazione culturale IndipendenteMente.